Moviola, Milan-Napoli: ecco la visione del Corriere dello Sport sul contatto Loftus-Cheek e Rrahmani. Era rigore?
Il Milan ha vinto contro il Napoli per 1-0 grazie al bellissimo goal di Theo Hernandez, mandato in rete dalla grande giocata del solito Rafael Leao. I rossoneri sono riusciti a consolidare il terzo posto, portandosi ad un solo punto dalla Juventus, in attesa della partita contro l’Udinese. Nella gara tra i padroni di casa e gli azzurri, però, non sono mancate le solite polemiche nei confronti di arbitro e VAR.
Secondo il quotidiano nazionale il Corriere dello Sport la prestazione del direttore di gara Doveri è stata sufficiente, ma con qualche episodio rivedibile. La partita è stata gestita bene dall’arbitro, ma ciò che ha gettato più dubbi è il contatto in area di rigore tra Loftus-Cheek e Rrahmani, giudicato troppo lieve per dare il penalty. Decisione appoggiata anche dal giornale italiano.
Milan-Napoli: manca un rigore a Loftus-Cheek?
MOVIOLA Milan-Napoli, Corsport: manca un rigore a Loftus-Cheek?
LEGGI ANCHE Milan, cori offensivi contro Napoli: ecco cosa rischia il club…
Anche il mani di Yunus Musah non è punibile con il tiro dal dischetto, a causa della distanza ravvicinata con Loftus-Cheek, che che devia il pallone. Manca, però, un cartellino giallo per un intervento in ritardo di Juan Jesus sul numero 8 rossonero. Gara non semplice, ma tutto sommato buona l’interpretazione di Doveri.