Milan, cori offensivi contro i tifosi del Napoli: adesso il club rossonero rischia una sanzione. Le possibilità…
Il Milan di Stefano Pioli ha battuto il Napoli di Walter Mazzarri in una bella partita che è, però, stata macchiata da sgradevoli cori offensivi da parte della Curva Sud nei confronti dei tifosi campani giunti a San Siro. Possiamo, quindi, dire che la partita si è giocata anche sugli spalti.
I cori che condannano il Milan ad una possibile sanzione e che hanno accompagnato la squadra di Pioli nel prepartita e sono continuati durante la gara, sono stati di matrice territoriale. Adesso l’accaduto è al vaglio del giudice sportivo, ma come successo in altri casi, dovrebbe arrivare una sanzione al club di via Aldo Rossi. Le possibilità sono: sanzione amministrativa e quindi multa alla società, chiusura della curva del Milan per uno o più turni o addirittura chiusura totale dello stadio per una o più gare.
Milan, cori offensivi contro i napoletani: sanzione in arrivo?
Milan, cori offensivi contro Napoli: ecco cosa rischia il club…
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2024, Amadeus: io come Calhanoglu e lo scudetto…
L’opzione più plausibile riguarda la sanzione amministrativa. Quello che, però, è certo è che la curva del Milan, una delle più riconosciute in tutta Europa, non dovrebbe lasciarsi andare di fronte a questi episodi, anche se le partite sono di estrema importanza…