Calciomercato Milan, primo contratto da professionista per Francesco Camarda, Cosa filtra all’interno della società rossonera…
Il Milan è al lavoro per blindare Francesco Camarda. Il giovanissimo attaccante classe 2008 della Primavera rossonera ha già fatto il suo debutto con la Prima Squadra nella gara contro la Fiorentina del 25 novembre scorso, diventando il più giovane esordiente nella storia della Serie A a 15 anni e 260 giorni. Il club rossonero punta con convinzione sulle qualità di Camarda e, proprio per questo, si è messo in moto per fargli firmare il suo primo contratto da professionista.
In casa rossonera filtra un discreto ottimismo in merito. Nonostante diversi top club europei abbiano manifestato un certo interesse per il profilo del baby Camarda, il Milan è convinto di poter far firmare il primo contratto da professionista al classe 2008, che non potrà avere una durata maggiore di un triennale.
Calciomercato Milan, primo contratto da professionista per Francesco Camarda. Ecco cosa filtra
Calciomercato Milan, primo contratto pro per Francesco Camarda. Cosa filtra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, clamoroso Maignan: rifiutata la prima proposta di rinnovo. Ecco quanto chiede
Il Milan vuole blindare Francesco Camarda facendogli firmare il suo primo contratto da professionista. Il club rossonero punta sulle doti tecniche e umane del giovanissimo attaccante della Primavera. Camarda ha fatto il suo debutto con la Prima Squadra il 25 novembre scorso nella gara contro la Fiorentina entrando all’83’ al posto di Luka Jovic, diventando il più giovane esordiente nella storia della Serie A a 15 anni e 260 giorni.
In giro per l’Europa è schizzato alle stelle l’interesse dei top club nei confronti del classe 2008, ma la voglia di continuare ancora in maglia rossonera è intatta nel giovanissimo centravanti. L’intenzione di Camarda è proprio quella. Non c’è ancora il nero su bianco per quanto riguarda il primo contratto da pro, ma in casa Milan c’è ottimismo. Da qualche mese i contatti vanno avanti e ci sono tutti i presupposti affinché Camarda firmi il suo primo contratto da professionista con il Milan (durata non oltre i tre anni). Al raggiungimento della maggior età, Camarda potrà in seguito accordarsi con il club rossonero per un contratto quinquennale.