Il Milan per la prossima sessione estiva di calciomercato sta pensando a Patrick Dorgu del Lecce, ecco la valutazione di Corvino…
Il Milan dovrò acquistare un vice Theo Hernandez la prossima estate, i dirigenti rossoneri hanno tanti nomi sul proprio taccuino. Oltre a profili del nostro campionato se ne valutano anche alcuni dall’estero. Juan Miranda del Betis piace molto ma c’è un esterno che gioca in Italia che ha favorevolmente impressionati la dirigenza milanista.
Stiamo parlando di Patrick Dorgu del Lecce, 21 presenze (19 in Serie A e 2 in Coppa Italia) e 1 goal e 1 assist all’attivo. Pantaleo Corvino lo ha portato in giallorosso acquistandolo a titolo definitivo dal Nordsjælland per 200 mila euro nell’estate del 2022. Con i leccesi ha vinto uno scudetto Primavera e quest’anno ha avuto la grande possibilità di essere aggregato in prima squadra.
Nuovo nome per la corsia mancina
Calciomercato Milan, per l’estate piace Patrick Dorgu. Il prezzo
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Il giocatore danese classe 2004 ha rinnovato il proprio contratto col Lecce fino al 30 giugno 2027, e su di lui hanno mostrato interesse già altre due società. Ossia il Galatasaray che ha provato senza riuscirci a portarlo a Istanbul e l’Atletico Madrid. Ad ogni modo la valutazione del giocatore è di almeno 10 milioni di euro e staremo a vedere se sarà proprio ui a ricoprire il ruolo di vice Theo nella prossima annata.