Panchina Milan, secondo quanto riportato da La Repubblica Zlatan Ibrahimovic ha scelto Antonio Conte come allenatore per il dopo Pioli…
Se il mercato in estate sarà di fondamentale importanza per il Milan, visto che ci sarà il grande colpo in attacco, ci sarà grande movimento anche per quanto riguarda la panchina rossonera. Sì, perché il futuro di Stefano Pioli è in bilico e c’è chi parla di addio certo al termine della stagione. I nomi caldi che da diverse settimane circolano intorno al club di via Aldo Rossi sono quelli di Thiago Motta e Antonio Conte. Il primo sta facendo una grandissimo lavoro al Bologna e potrebbe essere un’occasione da cogliere al balzo. Il seconde, invece, è reduce da un’avventura non positiva al Tottenham, ma ha voglia di rivalsa.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, il nuovo dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic (da poco diventato Senior Advisor) avrebbe votato Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan. Il giornale parla anche di contatti in fase avanzata…
Ibrahimovic chiama Conte per la panchina del Milan per il dopo Pioli
Panchina Milan, La Repubblica: Pioli? Zlatan Ibrahimovic ha scelto Conte
LEGGI ANCHE Milan, Ismael Bennacer è pronto: almeno in panchina contro il Frosinone
Certo, l’operazione non è semplice visto che l’ex c.t della nazionale ha sempre percepito stipendi molto alti nella sua carriera. Il Milan, però, vuole un’allenatore con una mentalità vincente come quella di Antonio Conte e farà di tutto pur di provare a portare il tecnico leccese a Milano, questa volta sponda rossonera.