Il Milan si prepara a scendere in campo nella sfida in trasferta contro il Frosinone: Stefano Pioli non cambia e conferma le certezze…
Archiviato il calciomercato, il Milan di Stefano Pioli si prepara alla trasferta contro il Frosinone. L’allenatore emiliano, non contento per il mancato acquisto del richiesto difensore centrale, può finalmente sorridere. Sì, perché la notizia del ritorno in gruppo di Ismael Bennacer non può passare inosservata, vista l’importanza del centrocampista algerino per il gioco della squadra rossonera.
Nonostante il recupero del numero 4 rossonero, che comunque non ha i 90 minuti nelle gambe, Stefano Pioli dovrebbe schierare la formazione che ha giocato nelle ultime partite e ha dato delle conferme. Davanti a Mike Maignan dovrebbero esserci nuovamente Matteo Gabbia e Simon Kjaer, accompagnati da Theo Hernandez e Davide Calabria sulle fasce.
La probabile formazione rossonera contro il Frosinone
Verso Frosinone-Milan, Stefano Pioli non cambia…
LEGGI ANCHE Milan, Gianluca Di Marzio: in estate servono due attaccanti e…
A centrocampo, spazio a al solito instancabile Tijani Rejinders in coppia con Yacine Adli. Ruben Loftus-Cheek, dopo esser stato nominato il giocatore del mese dal Milan, dovrebbe essere confermato nella solita posizione da trequartista. Davanti non ci dovrebbero essere sorprese: fiducia a Olivier Giroud con Rafael Leao e Christian Pulisic. A partita in corso, ci sarà poi spazio per giocatori come Noah Okafor, Luka Jovic o Ismael Bennacer.