Il calendario di febbraio del Milan sarà ricco di impegni: i rossoneri sono pronti a un vero e proprio tour de force
Febbraio avrà appena 29 giorni ma si prospetta un mese ricco di impegni per il Milan. La squadra di Pioli dovrà affrontare infatti ben sei partite tra Serie A ed Europa League, in pratica una ogni cinque giorni. Tutto questo senza tener conto che i rossoneri scenderanno in campo anche il 1 marzo…
Il tour de force del Milan inizierà sabato 3 febbraio alle 18:00 con la sfida in casa del Frosinone. L’11 febbraio sarà la volta del Napoli a San Siro, partita da vincere a tutti i costi. Il 15 febbraio la squadra di Pioli scenderà in campo contro il Rennes nell’andata dei Playoff di Europa League, per poi affrontare il Monza il 18 febbraio in Serie A. Neanche il tempo di riposare che sarà subito il momento di tornare in campo: il 22 febbraio ci sarà la partita di ritorno contro il Rennes e poi il 25 febbraio la difficile sfida di campionato contro l’Atalanta.
Milan, febbraio ricco di impegni: il calendario
Milan, il calendario di febbraio: tour de force rossonero
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ufficiale Marco Pellegrino alla Salernitana: tutti i dettagli
Sei partite in 29 giorni di cui due sfide al vertice di Serie A e due partite di Europa League. Febbraio per il Milan rischia di essere il mese del destino: la squadra di Pioli riuscirà a dimostrare il suo valore?