Calciomercato Milan, l’Anderlecht ha fatto un sondaggio per il difensore centrale rossonero Marco Pellegrino. La trattativa
In attesa degli ultimi giorni prima della fine del calciomercato, in cui si capirà se il Milan riuscirà ad affondare per l’acquisto del tanto cercato difensore centrale, c’è movimento in uscita. Dopo la cessione di Rade Krunic al Fenerbahce dopo una lunga trattativa, un altro indiziato a lasciare il club di via Aldo Rossi è Divock Origi, corteggiato dal Los Angeles FC in MLS.
Non solo Origi, anche Marco Pellegrino sembra intenzionato a lasciare il Milan. Arrivato in estate a titolo definitivo, il giovane difensore classe 2002 non è riuscito a trovare molto spazio anche per via di una distorsione alla caviglia che lo ha tenuto fermo per più di due mesi. Sul giocatore c’è l’Anderlecht.
Calciomercato Milan, novità sul futuro di Marco Pellegrino
Calciomercato Milan, l’Anderlecht ci prova per Marco Pellegrino
LEGGI ANCHE Milan, nuovo stadio: scintille tra i sindaci Sala e Squeri
I due club stanno parlando per capire la fattibilità dell’operazione visto, anche, che il mercato invernale è agli sgoccioli. Al momento, l’offerta del club belga è quella di un prestito con diritto di riscatto. Una formula che non convince assolutamente la dirigenza rossonera…