Milan, dopo il triste episodio di razzismo nei confronti di Mike Maignan, il numero 1 rossonero ha attaccato il sistema calcio italiano…
Mike Maignan vuole andare a fondo. Sì, perché non è il tipo che si tira indietro o ha paura di dire ciò che pensa. Lo dimostra anche il fatto che al termine della partita vinta per 3-2 contro l’Udinese, il francese ci ha voluto mettere la faccia davanti alle telecamere per raccontare e condannare l’accaduto. Non è finita qui però.
Il numero 1 del Milan, al rientro dal campo, ha voluto tornare nuovamente sull’episodio attaccando a gran voce il sistema calcio italiano, sui propri canali social: “Oggi un intero sistema deve assumersi le proprie responsabilità e cioè gli autori di questi atti, gli spettatori presenti in tribuna, il club Udinese che ha parlato di partita interrotta , le autorità e la procura altrimenti diventerebbero complici”.
Il numero 1 del Milan attacca il calcio italiano
Milan, dopo i fatti di Udine Mike Maignan attacca il calcio italiano…
LEGGI ANCHE Milan, Capello: i cori contro Mike Maignan hanno offeso anche noi friulani
Nel post-partita è arrivato anche Zlatan Ibrahimovic, negli spogliatoi, a dare supporto al portiere francese. Sì, perché lo svedese, nella sua carriera, ne ha subiti tanti di insulti razzisti e chi meglio di lui poteva dare una mano a Maignan in un momento delicato come questo. Segno che il ruolo di Zlatan, all’interno del club, comincia a definirsi sempre di più.