Calciomercato Milan, Mario Balotelli può tornare a giocare in Serie A, con la Salernitana di Pippo Inzaghi. Walter Sabatini ci sta pensando…
Mario Balotelli torna in Italia. Può giocare nella Salernitana. Walter Sabatini ci sta pensando seriamente, Balo anche, decisamente tanto. Vuole tornare a giocare in Serie A e Salerno sarebbe il posto ideale per rimettersi in gioco, forse per l’ultima volta.
Anche Pippo Inzaghi ha detto di sì. Lo vuole. È pronto ad allenarlo dopo averlo avuto come compagno di squadra nel Milan.
Una volontà confermata anche dalla stessa società:
È vero, c’è questa possibilità ma è presto per parlare di trattativa. Vediamo…
La Salernitana starebbe ragionando su un contratto fino a giugno con l’obbligo di rinnovo in caso di salvezza della squadra
Calciomercato Milan, Mario Balotelli sfiderà Pioli a San Siro…
Calciomercato Milan, Mario Balotelli può tornare in Serie A, da Pippo Inzaghi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, idea Chalobah dal Chelsea per la difesa
L’appuntamento con il Milan a San Siro è da segnare sul calendario. Mario Balotelli il 26 maggio sarà nuovamente avversario dei rossoneri, della squadra per cui lui tifa da sempre nonostante sia cresciuto con la maglia nerazzurra indosso.
La sua avventura in Turchia, con l’Adana Demirspor è finita. Finita ormai da tempo. La sua voglia di tornare a giocare in Italia è tanta e mani nascosta. E poi a Salerno sarebbe vicinissimo a sua figlia Pia, che vive a Napoli con la mamma, Raffaella Fico.