Calciomercato Milan, Moncada vuole provare a chiudere un colpo a centrocampo. Occhi sull’ex Roma Matic, attualmente al Rennes
Il Milan studia il colpo a centrocampo. Dopo l’arrivo di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona, Moncada vuole provare a regalare un altro rinforzo a mister Stefano Pioli. Sì, perché nel reparto, ad oggi, c’è un campanello d’allarme. Ismael Bennacer è in Coppa d’Africa con la sua Algeria e Tommaso Pobega si è infortunato ed è stato sottoposto ad operazione. I tempi di recupero si stimano intorno ai 4 mesi.
La certezza nel reparto si chiama Tijjani Reijnders, sempre titolare fino ad ora. Il club vuole, quindi, provare a strappare l’ex Roma Nemaja Matic al Rennes. Squadra che tra circa un mese dovrebbe incontrare il Milan nello spareggio per accedere agli ottavi di finale dell’Europa League.
Calciomercato Milan, occhi sull’ex Roma Matic
Calciomercato Milan, Moncada studia il colpo Matic dal Rennes
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, idea Chalobah dal Chelsea per la difesa
L’età del serbo, 35 anni, non fa del giocatore il profilo che vorrebbe la società, però potrebbe rappresentare un’occasione grazie alla sua esperienza in campo internazionale (Chelsea, Benfica, e Manchester United). Un altro pro riguarda la conoscenza del calcio italiano, 50 presenze con la Roma tra il 2022 e il 2023. La rottura tra il giocatore e il club francese, ad oggi, è insanabile e il Milan osserva. Lo slot libero da extracomunitario c’è…