Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera studia il colpo in difesa e spunta anche l’idea Chalobah dal Chelsea in prestito
Il Milan non vuole fermarsi qui con il mercato invernale. Dopo l’arrivo di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona e il ritorno di Matteo Gabbia dal Villareal, serve un altro difensore per essere sicuri di non rientrare in un’ipotetica situazione di emergenza. Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu, infatti, sono ancora fuori per guai fisici. Il primo a rientrare dovrebbe essere l’inglese, che però ne ha ancora per un mesetto.
Ed è qui che nasce la necessità dell’acquisto di un altro giocatore per il reparto difensivo. Il nuovo nome accostato al Milan è Trevoh Chalobah del Chelsea. Difensore classe 1999 dal grande potenziale, in uscita dal club londinese. Il Milan potrebbe sfruttare, anche, gli ottimi rapporti con la squadra inglese, visti i passati acquisti (Fikayo Tomori, Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic). Tutti giocatori che hanno saputo mettersi a disposizione della rosa allenata da Stefano Pioli e ora sono tra gli insostituibili nei propri ruoli.
Calciomercato Milan, Chalobah è il nuovo obiettivo per la difesa
Calciomercato Milan, idea Chalobah dal Chelsea per la difesa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Brassier rimane l’obiettivo ma a una condizione…
L’operazione potrebbe essere eseguita in modo simile a quella che ha portato Tomori a vestire la maglia rossonera. Un prestito con diritto di riscatto. L’incognita è solamente una: il difensore è appena rientrato da un lungo infortunio al ginocchio e avrà bisogno di ritrovare la migliore condizione…