Calciomercato Milan, l’obiettivo di mercato per la difesa rimane Brassier del Brest, ma a una sola condizione…
Lo ha ribadito anche Stefano Pioli in conferenza stampa. Al Milan serve un altro difensore. Sì, perché l’emergenza nel reparto non è ancora finita. Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu sono ancora fuori per guai fisici. Il primo a rientrare dovrebbe essere l’inglese, che però ne ha ancora per un mesetto. Intanto il ritorno di Matteo Gabbia dal Villareal è stato di estrema importanza, viste anche le ottime prestazioni fino ad ora.
Dopo l’affare Alessandro Buongiorno, del Torino, che sembra ormai esser sfumato a causa del muro imposto dal presidente Urbano Cairo che ha chiesto 40 milioni di euro, senza la possibilità di inserire contropartite, l’obiettivo di mercato per la difesa rossonera rimane Lilian Brassier del Brest. Talentuoso difensore francese classe 1999, che in questa prima parte di campionato ha anche trovato 1 goal.
Calciomercato Milan, Brassier rimane l’obiettivo in difesa
Calciomercato Milan, Brassier rimane l’obiettivo ma a una condizione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ufficiale Devis Vasquez in prestito all’Ascoli
La dirigenza rossonera rimane, quindi attenta, a possibili sviluppi della trattativa, ma c’è una condizione fondamentale. Il club francese deve abbassare la richiesta da circa 10/12 milioni di euro per il proprio difensore. Solo così potrebbero iniziare i dialoghi tra le due parti…