Calciomercato Milan, il Genoa di Alberto Gilardino ha messo gli occhi sull’attaccante rossonero in prestito al Monza Lorenzo Colombo
Il Milan dall’apertura del calciomercato si è mostrato subito molto attivo. Nella prima settimana, infatti, è tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal ed è stato acquistato Filippo Terracciano dall’Hellas Verona, questo, anche, a causa dell’emergenza infortuni che ha colpito il club di via Aldo Rossi. Se dal lato delle entrate la dirigenza si è mostrata propensa ad osservare occasioni di mercato, anche per quanto riguarda le uscite c’è movimento.
La prima cessione è stata quella del centrocampista bosniaco Rade Krunic al Fenerbahce, per una cifra intorno ai 4.5 milioni di euro. Il mercato in uscita, però, non sembra fermarsi qui. Il Genoa, infatti, ha messo nel mirino l’attaccante rossonero, attualmente in prestito al Monza, Lorenzo Colombo. La punta classe 2002, ad oggi con la maglia della squadra allenata da Raffaele Palladino, ha messo a segno 3 reti e fornito 1 assist in 18 partite di campionato.
Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo nel mirino del Genoa
Calciomercato Milan, il Genoa su Lorenzo Colombo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco la cifra per l’assalto a Joshua Zirkzee
La squadra allenata da Alberto Gilardino sta cercando forze fresche per l’attacco. Al momento non sono state presentate offerte ufficiali dei rossoblù, ma il giocatore interessa molto al Genoa, che potrebbe proporre un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il nome di Lorenzo Colombo è molto d’attualità, visto il suo possibile inserimento come contropartita nell’affare che porterebbe il difensore centrale Alessandro Buongiorno al Milan (affare molto complicato).