Sulla nostra pagina Instagram abbiamo lanciato una provocazione con un sondaggio sulla panchina del Milan, Mourinho al posto di Pioli…
La sconfitta della Roma contro il Milan a San Siro è costata la panchina a José Mourinho, lo Special One non è più l’allenatore della formazione capitolina. Sicuramente la sua prossima squadra sarà argomento di discussione in tutti i siti e le trasmissioni sportive. Sulla nostra pagina Instagram abbiamo lanciato una provocazione:
José Mourinho e i suoi collaboratori tecnici lasciano la Roma con effetto immediato. Il portoghese potrebbe essere uno dei candidati per il ruolo di futuro allenatore del Milan… Tu cosa ne pensi? 🤔
Non c’è nessuna trattativa tra il Diavolo e il portoghese, ma a questo punto il nome di José Mourinho si aggiunge a quelli di tecnici come Zinedine Zidane e Antonio Conte in cerca di una nuova panchina.
Il pensiero dei tifosi
SONDAGGIO – Milan, José Mourinho al posto di Stefano Pioli? I tifosi vogliono…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche il Napoli su Lilian Brassier. La richiesta del Brest
Il pensiero unanime dei tifosi che hanno commentato il post è stato decisamente negativo. Nessuno ha scritto che vorrebbe l’ex Inter alla guida del Milan, i trascorsi nerazzurri non aiutano ma anche alcune dichiarazioni passate. Ecco alcuni commenti sotto il post:
Neanche morto. È imbarazzante
SOLO CONTE
io ne voglio solo uno, si chiama Antonio di nome e Conte di cognome.
Ma anche qualcuno che piuttosto che lo Special One si terrebbe stretto Stefano Pioli. In effetti negli ultimi anni (non per la carriera) l’attuale allenatore dei rossoneri è andato 3 volte di fila in Champions League, disputando anche una semifinale. Ha vinto uno scudetto e giocato una finale di Supercoppa Italiana.