Il Milan e il Napoli hanno come obiettivo di calciomercato Lilian Brassier del Brest, ecco la cifra richiesta dai transalpini…
Il Milan sta seguendo molti profili per il reparto arretrato, uno di questi è sicuramente quello di Lilian Brassier del Brest. Ma i rossoneri non sono i soli che hanno messo nel mirino il centrale classe ’99, infatti anche il Napoli è a caccia di un difensore. La stagione dei partenopei non può sicuramente soddisfare la proprietà e i tifosi e si sta cercando un innesto in un reparto che non sta dando garanzie e continuità.
Il presidente del Brest Denis Le Saint ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video:
Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui. La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che parta e possibilità che resti con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno offerte giuste siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto.
Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio. Ma serve un’offerta convincente, anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti.
La stagione del classe ’99
Calciomercato Milan, anche il Napoli su Lilian Brassier. La richiesta del Brest
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao inciampa ancora. Tutti i voti
Lilian Brassier è sceso in campo 16 volte fino a questo momento col Brest, mettendo a segno anche una rete. Secondo calciomercato.com la richieste per il giocatore francese sarebbe di 12 milioni di euro. Staremo a vedere se i rossoneri dopo aver riportato a casa Matteo Gabbia decideranno di fare un altro colpo subito e per la prossima estate. Anche perché il contratto di Simon Kjaer è in scadenza il 30 giugno 2024.