Empoli-Milan, Yacine Adli va in regia e Yunus Musah in panchina. Pioli con il Pu-Gi-Le: le ultime di formazione…
Senza Ismael Bennacer impegnato con l’Algeria nel percorso verso la Coppa d’Africa, domani al Castellani di Empoli sarà Yacine Adli il regista del Milan. I rossoneri scendono in campo all’ora di pranzo per la diciannovesima giornata di campionato. Salvo sorprese, Yunus Musah – recuperato – andrà in panchina.
Milan a Empoli, Pioli lancia Adli in regia: formazione probabile
LEGGI ANCHE Empoli-Milan, gratis e a pagamento: dove seguirla in diretta
Rispetto alla sfida di Coppa Italia giocata contro il Cagliari tornano titolari Maignan, Kjaer, Loftus-Cheek e Giroud. In difesa a far coppia con il danese ci sarà ancora Theo Hernandez, con Matteo Gabbia appena rientrato dal prestito al Villareal pronto a dare il proprio contributo dalla panchina. Non riposa l’olandese Reijnders, sempre in campo anche in coppa: l’ex Az Alkmaar completerà la linea a tre del Milan in mezzo al campo.
Empoli-Milan, panchina green per Stefano Pioli
In attacco Pioli si affiderà ancora una volta al Pu-Gi-Le, con Jovic pronto a scaldarsi a bordo ring. Il serbo è il rossonero che da dicembre ha offerto maggiori garanzie (5 le reti segnate dall’ex viola nell’ultimo mese). A disposizione domani in Toscana anche i giovani Jimenez, Bartesaghi, Chaka Traorè, Simic e Zeroli. Pioli ha chiesto e ottenuto la loro conferma in Prima Squadra: per il tecnico i ragazzi del Settore Giovanile non sono opzioni ma valide alternative.