I consigliati al fantacalcio per il match di domenica tra Empoli e Milan: chi schierare tra gli uomini di Stefano Pioli?
Empoli-Milan rappresenterà una bella occasione di bonus per i giocatori rossoneri al fantacalcio. Ma chi, tra i ragazzi allenati da Stefano Pioli, farà meglio al Castellani? Proviamo a darvi qualche consiglio sugli elementi da schierare per vincere questa giornata. Si parte come sempre dalla porta e Maignan, a parte rare occasioni, non tradisce: Magic Mike va messo contro i toscani, senza dubbio.
Empoli-Milan, fantacalcio: tutti i consigliati
Procediamo con la difesa. L’ultimo arrivato Gabbia dovrebbe trovare subito la titolarità, ma non è una prima scelta al fantacalcio. Così come non ci piacciono particolarmente né Kjaer né Calabria. Solito, enorme, sì per Theo Hernandez: l’ex Real Madrid è apparso anche in discreta forma contro il Cagliari in Coppa Italia.
LEGGI ANCHE Milan, Theo Highlande(z): sempre in campo, infortuni permettendo
Capitolo centrocampo. Pulisic obbligariamente da schierare, ma questa volta ci piacciono molto anche Loftus-Cheek e Reijnders. Adli può regalarvi un 6,5. Infine, concentriamoci sull’attacco del Milan. Va messo Giroud oppure Leao? Nel dubbio entrambi, ma se proprio dovessimo scegliere…il portoghese non segna in Serie A e non porta quindi il tanto atteso +3 ai fantallenatori da troppo tempo: è ora di aggiornare le statistiche. Jovic? Visto il momento di forma, anche dalla panchina, vale un tentativo.