Capitolo fantacalcio per Salernitana-Milan: andiamo a vedere i consigliati, nelle fila rossonere, da schierare contro i campani. All’Arechi semaforo verde per Mike Maignan: i problemi offensivi di Candreva e co. sono oggettivi, ma a prescindere il portiere francese sarebbe stato sicuramente inserito in questa lista. In difesa il migliore è Theo Hernandez, reduce da un 7 “pulito”, senza bonus o malus, contro il Monza. Bene anche Tomori, ci fidiamo di meno di Kjaer e di Capitan Calabria.
A centrocampo ricche scelte invece: Pulisic è intoccabile, Loftus-Cheek consigliatissimo. Più prudenza con Bennacer, titolare annunciato da Stefano Pioli nella conferenza stampa pre match: deve ritrovarsi al 100% prima di poterlo consigliare al fantacalcio. Il nostro nome più grande però è Reijnders: momento strepitoso per l’olandese, non si può e non si deve lasciarlo in panchina.
Finita qui? Macchè. Sempre nella zona nevralgica del campo ci piace anche Adli. Anche se il francese dovesse partire dalla panchina (l’opzione più probabile), resta una validissima pedina al fantacalcio, anche a partita in corso. Meno entusiasmo invece per Jovic, mentre il tandem d’attacco Giroud-Leao resta sinonimo di assoluta garanzia. Vanno messi entrambi, senza pochi dubbi, specialmente il portoghese: è ora, per l’ex Sporting Lisbona e Lille, di tornare al gol e al +3.