L’allenatore del PSG Luis Enrique avverte il Milan: i parigini scenderanno in campo per vincere contro il Borussia Dortmund. Pareggiando o vincendo la squadra francese sarebbe qualificata agli ottavi di finale: vietato invece perdere. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore della squadra francese ha confermato: «Abbiamo segnato in tutte le partite di Champions League, vogliamo vincere e finire primi nel girone».
Il girone con Newcastle, Borussia Dortmund e Milan era infatti il più difficile di tutta questa edizione della Champions League: «La logica nel gruppo della morte è che le differenze erano minime in ogni partita. Avremmo potuto vincere tutte le partite o avremmo potuto perdere tutte le partite. Abbiamo avuto problemi, soprattutto in trasferta, ma non cambieremo il nostro modo di giocare e la nostra voglia di vincere. Sarà difficile ma queste sono le partite più facili da preparare perchè i giocatori si motivano da soli».Luis Enrique
Ai microfoni di Sky Sport Lui Enrique ha poi parlato delle critiche a Donnarumma: «Che stanchezza essere portiere… Tutti gli errori sono sempre ripetuti e se ne parla. È molto ingiusto. Donnarumma è uno dei top portieri del mondo, è grande dentro e fuori dal campo. Quando sbaglia un attaccante o un difensore nessun problema, se sbaglia il portiere ed è Gigio c’è casino totale… Ho moltissima fiducia in Donnarumma».