Le parole dell’attaccante del Milan Rafael Leao sui social sulle sue condizioni e il suo recupero dall’infortunio…
Lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra, questo è stato l’esito degli esami strumentali di Rafael Leao dopo l’infortunio subito contro il Lecce. Una notizia terribile per il Milan di Stefano Pioli, che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori per diverse settimane.
Il tecnico rossonero spera di recuperare il portoghese per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund e in questo senso Rafa ha già cominciato il percorso di recupero. Su Instagram Leao ha infatti pubblicato una storia che lo ritrae sdraiato su un lettino con su scritto: «Ci stiamo arrivando».
Il post dell’asso portoghese
SOCIAL – Milan, infortunio Leao: il portoghese tranquillizza tutti. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
L’attaccante portoghese salterà quindi di certo la partita contro la Fiorentina ma proverà a rientrare per la sfida di Champions League contro il BVB. Per i rossoneri sarebbe un recupero importantissimo, con Stefano Pioli che potrebbe contare sul suo miglior giocatore in una sfida decisiva per il passaggio del turno.
Nel frattempo il Milan si prepara a fare a meno di lui per il prossimo turno di Serie A, con l’allenatore del Diavolo che si ritroverà ad avere delle scelte obbligate. Oltre a Leao, infatti, mancherà anche lo squalificato Giroud. Spazio quindi a Okafor e Jovic, chiamati a trascinare l’attacco rossonero insieme a Pulisic.