Paolo Maldini potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo dell’Al-Ittihad, club che milita nella Saudi Pro League…
Quest’anno la grande regina del calciomercato è stata senza ombra di dubbio l’Arabia Saudita. Dopo le offerte di stipendi faraonici per convincere calciatori come Ronaldo e Benzema a lasciare il calcio europeo, ora gli arabi avrebbero puntato anche Paolo Maldini, ex dirigente del Milan.
Infatti il dirigente pluricampione da giocatore e campione d’Italia da dirigente con i rossoneri, potrebbe tentare l’avventura in Saudi League. A fare la differenza la volontà dello stesso Maldini.
Possibile nuova avventura?
Paolo Maldini in Arabia: ci prova l’Al-Ittihad
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Maldini è il principale candidato per diventare il nuovo direttore sportivo dell’Al-Ittihad, club che in estate ha acquistato proprio l’ex attaccante del Real Madrid. Ora la palla passa nelle mani dell’ex dirigente del Milan che deciderà in maniera definitiva nelle prossime ore.
La Saudi League sta provando ad allestire rose sempre più competitive, da capire se a lungo raggio oppure, come successo per MLS o campionato cinese, il tutto si sgonfierà a stretto giro di posta. Ad ogni modo il nome Maldini nel mondo del calcio ha e avrà sempre un fortissimo richiamo internazionale.