Dollari finti e cori: Donnarumma è tornato a San Siro contro i sui vecchi tifosi del Milan con la maglia del PSG. Il racconto…
Questa sera il Milan di Stefano Pioli si gioca una parte importante di stagione. A San Siro infatti, i rossoneri sono attesi dalla delicata sfida al PSG di Luis Enrique nel match valevole per la 4 giornata della fase a girone della Champions League.
Uno degli antagonisti principali è sicuramente Gianluigi Donnarumma, al primo match al Meazza da avversario dei rossoneri. Il portiere della Nazionale italiana ha avuto un’accoglienza molto calda dal pubblico milanista e soprattutto dalla Curva Sud, che gli ha intonato un coro e una lettera scritta.
Come raccolto dalla nostra redazione, tutto è già iniziato prima del match tra Milan e PSG, con la consegna di dollari finti evidenziati dalla scritta DOLLARUMMA e il viso del portiere all’esterno dello stadio davanti a ogni varco. Il clima intorno a Donnarumma si è scaldato ovviamente quando allo stadio è arrivato il pullman dei francesi, con i primi insulti indirizzati dai tifosi rossoneri presenti.
Il ritorno del figliol prodigo non è stato proprio amichevole
Milan-PSG, Donnarumma, che accoglienza a San Siro dei tifosi: il racconto
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
L’atmosfera si è accesa ancora di più all’ingresso del PSG nella fase di riscaldamento. Alla chiamata dello speaker, Donnarumma è stato accolto da una bordata di fischi, soprattutto quando l’estremo difensore è stato inquadrato sul maxischermo. Contro l’ex portiere poi, non sono mancati i cori da parte della Curva e dalle altre zone dello stadio.
Il culmine è avvenuto ad inizio partita, quando il PSG si è schierato da destra verso sinistra del rettangolo di gioco. Donnarumma è stato letteralmente investito da fischi e dal lancio delle banconote della Curva Sud. Per il grande ex dunque, è previsto un clima infernale.