Il Milan vuole un difensore: Moncada pensa a Van Breemen, mentre per l’attacco l’obiettivo di calciomercato è il bomber dello Stoccarda…
Il Milan comprerà un difensore nella sessione invernale di calciomercato. La dirigenza è già al lavoro per trovare il profilo adatto alle esigenze della rosa rossonera. Il capo dell’area sportiva del Diavolo, Geoffrey Moncada, sta visionando diversi giocatori nel panorama europeo. Uno di questi è Finn Van Breemen, centrale di proprietà del Basilea classe 2003. Il dirigente del Milan è stato visto allo stadio, dove era presente per visionare il centrale.
Finn Van Breemen non rappresenta, però, al momento, una prima scelta per la difesa rossonera. Come riporta Sky Sport, infatti, sono diversi i profili che la dirigenza sta visionando per regalare a Pioli il centrale più adatto per la squadra. Tra i vari profili che piacciono ai rossoneri, c’è anche Kelly, centrale di proprietà del Bornemouth.
Colpo dalla Bundesliga
Calciomercato Milan, Moncada vuole il bomber dello Stoccarda
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Da segnalare, inoltre, che la dirigenza rossonera è al lavoro anche per acquistare un centravanti. Nelle scorse settimane, infatti, secondo Gianluca Di Marzio, è stato fatto un tentativo per Serhou Guirassy, punta centrale dello Stoccarda autore di 14 goal in Bundesliga in questo avvio di stagione. L’attaccante, però, non è convinto di trasferirsi nella sessione invernale. Il calciomercato non si ferma mai e Furlani e Moncada si iniziano a muovere per regalare ai tifosi un acquisto importante nel mese di gennaio.