Sorride Stefano Pioli, sorride mentre palleggia in un video ormai virale prima che il suo Milan ultimi la rifinitura. Questa mattina a Milanello il tecnico più contestato della Serie A (dai tifosi sui social s’intende) è parso sereno, forse preoccupato ma non lo ha lasciato per nulla trasparire. A inizio della seduta di rifinitura le telecamere delle tv accreditate a Carnago lo hanno seguito mentre, forse per stemperare la tensione della vigilia di Champions League (domani sera arriva il PSG), ha palleggiato da solo con il pallone, qualche metro lontano dai giocatori.
Prima della fase atletica che ha dato il via all’ultimo allenamento dei rossoneri in preparazione al delicato match contro il Paris Saint-Germain il tecnico si è intrattenuto a colloquio con Geoffrey Monacada, a seguire sul campo con Adli, Florenzi e Reijnders. Attese domani sera novità di formazione? Forse qualche informazione in più arriverà tra poco più di un’ora durante la conferenza stampa del tecnico in club house, spalleggiato da Mike Maignan.
VIDEO – Milan, Stefano Pioli palleggia da solo prima dell’allenamento
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Sui social intanto continua la crociata dei supporter milanisti contro l’allenatore, individuato come il principale responsabile della crisi che ha colpito il Milan nelle ultime settimane. I tanti #PioliOut lanciati dai tifosi però non hanno condizionato minimamente il pensiero della Società, che resta lo stesso: Pioli non rischia l’esonero e continuerà a occupare la panchina del Milan anche in caso di ko domani sera al Meazza contro i francesi di Luis Enrique.