Milan, Raspadori e il feeling con i rossoneri: il dato che preoccupa i rossoneri, i precedenti del giocatore del Napoli contro il Diavolo…
Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli domenica 29 ottobre allo stadio Diego Armando Maradona, Gli azzurri dovranno rinunciare ancora a Victor Osimhen, che si è infortunato e dovrà stare lontano dai campi per un po’. Il peso dell’attacco della squadra di Rudi Garcia, dunque, sarà affidato a Giacomo Raspadori, in vantaggio per una maglia dal 1′ sui Simeone.
La scelta non sorprende, anche considerando i dati del classe 2000 contro la squadra di Stefano Pioli. In 8 partite totali contro i rossoneri, infatti, l’ex Sassuolo, tra Champions e Serie A, ha segnato 2 goal e fornito 2 assist.
Feeling particolare
Napoli-Milan, Raspadori e il feeling con i rossoneri: il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
L’attaccante del Napoli, dunque, riesce sempre a rendersi pericoloso quando affronta il Milan. Da segnalare, però, che entrambi i gol arrivati contro i rossoneri sono arrivati con la maglia del Sassuolo.
Domenica, davanti a un Maradona che va verso il tutto esaurito, sarà lui a guidare il reparto offensivo della formazione di Rudi Garcia. Kalulu e Tomori lo aspettano, pronti a fermare ogni offensiva del centravanti azzurro.