Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi a Milanello: quando è previsto il rientro in campo del centrocampista del Milan. Previsto per il…
Ismael Bennacer brucia le tappe. L’algerino non gioca una partita ufficiale dal 6 maggio 2023 (Milan-Lazio 2-0, dove realizzò anche un gol) a causa di un intervento al ginocchio destro.
Il centrocampista rossonero, però, sta lavorando per tornare a disposizione di Stefano Pioli il prima possibile. Ismael Bennacer, infatti, sta svolgendo un lavoro personalizzato per la riabilitazione del ginocchio operato. Intanto, nelle scorse ore, è tornato ad allenarsi a Milanello.
L’algerino scalda i motori
Milan, Bennacer torna ad allenarsi a Milanello: ecco quando rientra
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Il suo rientro, come riporta La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Bennacer sta letteralmente bruciando le tappe per tornare al più presto a giocare con la maglia del Milan.
L’algerino, al suo rientro, troverà una rosa totalmente diversa e una forte competizione a centrocampo. Nel ruolo di mediano, infatti, in questo avvio di stagione, si sono alternati Rade Krunic e Yacine Adli, oltre a qualche minuto giocato anche da Musah. Dovrà lavorare anche per guadagnarsi il suo posto nell’undici di Stefano Pioli.