Nel ritiro dell’Under 21 italiana brutto gesto di un giocatore del Milan, ecco cosa è successo e le parole del protagonista…
Scene di ordinaria follia al ritiro della Nazionale italiana Under 21. L’attaccante di proprietà del Milan e al momento in prestito al Bari Marco Nasti è stato cacciato dal c.t. Carmine Nunziata dopo la lite scoppiata tra il giocatore e il difensore dell’Atalanta Matteo Ruggeri. Addirittura il calciatore nato a Pavia avrebbe sferrato un pugno diretto a Ruggeri, rimediandogli la rottura del setto nasale.
Nasti era stato chiamato dal c.t. Nunziata per il match in programma martedì prossimo contro la Norvegia, anche in virtù delle sue buone prestazioni in Serie B con la maglia dei pugliesi, con i quali ha già siglato due gol in 9 presenze.
Le parole del giovane rossonero
Milan, Pugni e nasi rotti nel ritiro della nazionale Under 21
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Lo stesso attaccante si è in seguito scusato sui social: «Mi sono già scusato privatamente, ma ci tengo a farlo anche qui. Ho grande rispetto per i valori dello sport e della maglia azzurra». Sempre su Instagram ha infine aggiunto: «Mi dispiace molto per quanto accaduto nel ritiro della Nazionale, questa deve essere e sarà per me un’occasione di crescita».