Non c’èI media britannici tornano a parlare di calciomercato: il Milan dovrà guardarsi dal Newcastle per Jonathan David. solo il Milan su Jonathan David, anche il Newcastle monitorerà molto attentamente la crescita del giovane attaccante canadese in forza al Lille. Il classe 2000, individuato da radio mercato come possibile futuro centravanti dei rossoneri, in Ligue1 ha sostituito Victor Osimhen nel 2020 e in tre anni per i francesi è diventato più decisivo e importante di quanto non lo sia stato l’attaccante oggi al Napoli nella sua unica stagione in Alta Francia.
In 112 partite di campionato Jonathan David ha messo a segno fin qui 52 gol, Osimhen nel 2019-2020 era arrivato a toccare quota 13 marcature. Secondo la stampa inglese gli Spurs hanno drizzati le antenne mandando un chiaro segnale alla concorrenza. Sarà sfida aperta con il Milan?
Calciomercato Milan, David piace anche al Newcastle
Calciomercato Milan: nuova pretendente per Jonathan David. Il nome
Dopo Sandro Tonali, trasferitosi in estate in Inghilterra in cambio di 80 milioni di euro, il club gestito dal Fondo PIF potrebbe presto soffiare ai rossoneri un altro talento, magari già nella finestra di mercato del prossimo gennaio. Il cartellino di Jonathan David è valutato dal Lille 60 milioni, cifra che il fondo sovrano dell’Arabia Saudita proprietario degli Spurs non avrebbe di certo difficoltà a investire.