La quinta sfida del Girone F della Champions 2023-24 metterà di fronte, a San Siro, il Milan di Stefano Pioli e i tedeschi del Borussia Dortmund allenati da Edin Terzic. All’andata sarà remake della stagione 2002-03, con il Milan di nuovo in scena al Westfalenstadion alla seconda giornata del Group Stage, ma sarà il match del 28 novembre a dare più contorno al destino europeo delle due formazioni. Chi accederà agli Ottavi di finale tra Milan, Paris Saint-Germain, Newcastle United e appunto Borussia Dortmund?
Milan-Borussia Dortmund, sarà caccia al biglietti e nuovo sold out
Per il match di martedì 28 novembre (fischio d’inizio alle ore 21) lo Stadio Meazza sarà sicuramente tutto esaurito. I biglietti verranno messi in vendita circa un mese prima, probabilmente nella settimana del 23-29 ottobre, a cavallo di un altro incrocio storico per il Diavolo sul fronte europeo: Psg-Milan in programma al Parco dei Principi di Parigi. I rossoneri ad oggi non hanno ancora comunicato modalità di vendita, tempistiche e il listino prezzi di Milan-Borussia Dortmund. C’è tempo.
Leggi anche: Milan-Psg, biglietti: modalità di vendita e prezzi per il big match di Champions
Prelazione per gli abbonati, vendita libera in dubbio
Se verrà confermata la formula della passata stagione, gli abbonati al campionato godranno di una loro fase di vendita riservata. Avranno, probabilmente, come benefit principale la possibilità di acquistare un tagliando aggiuntivo oltre al proprio, un massimo insomma di due biglietti. Con 41.500 tessere di abbonamento sottoscritte, se l’86% degli abbonati dovesse esercitare il diritto di prelazione la vendita per Milan-Borussia Dortmund terminerebbe inevitabilmente con la prima fase. Non si andrebbe dunque alla vendita libera.
Milan-Borussia Dortmund, biglietti: prezzi e punti vendita
I biglietti del match potranno essere acquistati online sul sito del Milan, nella sezione “Biglietteria”, e ovviamente anche offline. Due i canali a disposizione di tifosi e appassionati: i punti Vivaticket distribuiti sul territorio nazionale e il Ticket Office di Casa Milan. I prezzi non dovrebbero subire sostanziali aumenti rispetto al listino proposto dal Club la scorsa stagione per la fase a gironi di Champions. Per Milan-Chelsea, match di cartello del Group Stage 2022-23, la società offri ai tifosi biglietti a partire da 49 euro per un posto al terzo anello.
Segui Daily Milan anche su Instagram!