A centrocampo Pioli potrebbe incappare in nuovi problemi, ad esempio perdere da qui a qualche giorno il suo pupillo Rade Krunic, jolly preziosissimo per il tecnico emiliano. Un giocatore che non avrà il piede educato quanto i grandi campioni del ruolo, ma che tatticamente sa adattarsi bene a ogni circostanza e soprattutto risponde con precisione alle richieste dell’allenatore. Sostituire l’ex Empoli nel ruolo di nuovo play dei tre in mediana con un nuovo giocatore, a due settimane dal game over del mercato sarà impegnativo anche per Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.
Krunic alla fine potrebbe ancora partire, dalla Turchia le ultime indiscrezioni rilanciano l’interesse del Fenerbahce che dopo Edin Dzeko vorrebbe strappare un altro bosniaco dalla Serie A. Rade appunto, sbarcato a Milanello nel 2019 e, seppur non titolare, elemento fondamentale nella scalata un anno fa allo scudetto della storia rossonera numero 19.
Krunic al Fenerbahce, dalla Turchia sicuri: la trattativa non è ancora sfumata
Ertan Süzgün, reporter televisivo di SportDigitale, conferma la volontà del giocatore: lasciare il Milan. Per Rade è pronto un contratto di quattro stagioni. Il Fenerbahce ha raggiunto un accordo con il giocatore e sta provando a convincere il Milan, la cui richiesta per il cartellino dell’ex Empoli pare sia scesa da 12 a 10 milioni di euro. Non basta: i gialloblu infatti vorrebbero scendere ancora.