Ma quindi alla fine anche l’Inter viene beffata? Siamo stati invasi per settimane da commenti di tifosi e opinionisti. di fede nerazzurra a sostegno – a detta loro – del predominio delle Beneamata nella battaglia a colpi di mercato. sul Milan: prima Thuram, soffiato a Furlani all’ultima curva, poi Frattesi, che per la verità i rossoneri non hanno mai. realmente trattato, mai in modo approfondito. Ora il quadro si ribalta e il Milan poco centra, anche questa. volta: l’Atalanta con un astuto blitz ha soffiato a Marotta e Ausilio l’attaccante del West Ham, ex Sassuolo,. Gianluca Scamacca.
Un ribaltone a sorpresa: “la proposta da Bergamo al club inglese – scrive la Gazzetta dello Sport questa mattina in. edicola – è 25 milioni di parte fissa, più 5 di bonus, più una percentuale del 10% sulla possibile, futura, rivendita”. Marotta rimane con un pugno di mosche in mano, obbligato ora a sondare altre piste sul mercato per rafforzare l’attacco.
Uno dei nomi sulla lista dell’a.d. nerazzurro è da settimane appuntato anche sul taccuino di Giorgio Furlani, sotto osservazione da tempo del team di Geoffrey Moncada, capo dell’area scouting milanista. “Il preferito del club (dell’Inter, ndr) – scrive la rosea – è Folarin Balogun. L’americano dell’Arsenal è sempre stato in pole nel gradimento dei dirigenti”. Come detto, piace da tempo anche al Milan, bloccato fino a questo momento da azioni. concrete per l’ingente valore del cartellino: per i gunners Balogun può partire ma solo dietro un’offerta superiore. a 40 milioni.
Un ribaltone a sorpresa: “la proposta da Bergamo al club inglese – scrive la Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola – è 25 milioni di parte fissa, più 5 di bonus, più una percentuale del 10% sulla possibile, futura, rivendita”. Marotta rimane con un pugno di mosche in mano, obbligato ora a sondare altre piste sul mercato per rafforzare l’attacco.
Uno dei nomi sulla lista dell’a.d. nerazzurro è da settimane appuntato anche sul taccuino di Giorgio Furlani, sotto osservazione da tempo del team di Geoffrey Moncada, capo dell’area scouting milanista. “Il preferito del club (dell’Inter, ndr) – scrive la rosea – è Folarin Balogun. L’americano dell’Arsenal è sempre stato in pole nel gradimento dei dirigenti”. Come detto, piace da tempo anche al Milan, bloccato fino a questo momento da azioni concrete per l’ingente valore del cartellino: per i gunners Balogun può partire ma solo dietro un’offerta superiore. a 40 milioni.