L’allenatore del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’amichevole contro il Lugano, su Cutrone h detto…
«Sono davvero soddisfatto, i giocatori erano tutti motivati». Così mister Vincenzo Montella a Milan TV al termine di Lugano-Milan, prima uscita stagionale dei rossoneri chiusa col risultato di 4-0.
«Nel primo tempo – ha commentato il tecnico – non abbiamo fatto bene tutto quello che avevamo provato, ma lo spirito era buono. Nella ripresa, molto meglio in fase di impostazione e costruzione. Sono soddisfatto dello spirito con il quale abbiamo affrontato la gara».
Le parole del tecnico del Diavolo dopo il poker rifilato agli svizzeri
Lugano-Milan, Montella: Cutrone è migliorato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Ecco le altre dichiarazioni dell’allenatore del Mila sulla prestazione dei suoi ragazzi: «Stiamo lavorando in maniera diversa rispetto all’anno scorso, ma arriveremo in buone condizioni per le partite che contano davvero. Da parte dei nuovi arrivati c’è grande spirito e voglia di mettersi a disposizione. Come inizio sono più che soddisfatto. Negli ultimi anni sono arrivati diversi giocatori dal settore giovanile. Oggi ha giocato bene Zanellato, sono contento per il gol di Crociata. Cutrone sta crescendo tanto, l’ho trovato migliorato».