Anche Theo Hernandez saluta Paolo Maldini, il messaggio su Instagram del terzino francese all’ex direttore tecnico: “Ti auguro il meglio”.
Theo Hernandez è uno dei ragazzi di Pioli che ha preso meno bene l’improvviso addio di Paolo Maldini e Ricky Massara. In modo particolare, il terzino francese è rimasto scioccato da come il Club abbia potuto mettere alla porta l’ex capitano, una istituzione per il Milan e una leggenda per tutti i milanisti.
Maldini, Theo dispiaciuto per l’addio: «Triste dover salutare chi si è fidato di me»
Theo a Maldini si sente legato nel profondo. Fu proprio il figlio di Cesare, dal 2019 e fino a lunedì mattina a capo dell’area tecnica del Milan a volerlo per la fascia sinistra. Ci credeva Maldini e ci vide benissimo nel luglio dello stesso anno. In questi ultimi mesi di pugnalate alle spalle (da parte di alcuni giornalisti prima e da tanti tifosi poi), di accuse per aver sbagliato l’acquisto di Charles De Ketelaere la scorsa estate, in pochi si ricordano i grandi colpi di Paolo. Hernandez, per molti oggi il miglior terzino sinistro al mondo (o giù di lì) è stato uno di questi.
Leggi anche: Milan, l’ultima suggestione: Ibra leader e garante, di nuovo “in campo”
Milan, Theo ride con Maldini: «Speriamo che la vita ci riporti insieme»
Poche ore fa il 19 di Pioli ha salutato a suo modo Maldini, attraverso un post su Instagram lo ha ringraziato per l’avventura al Milan sbocciata e vissuta insieme. Nella foto sul feed, Theo e Paolo ridono chissà per quale motivo, un fermo immagine che dice molto del loro indissolubile legame: “Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi – scrive il francese -. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme”. Tre foto ad accompagnare il messaggio, nella terza il tenero abbraccio con l’eterno capitano.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.