Antonio Cassano sbaglia nuovamente, questa volta sul pronostico per il match tra Juve e Milan, vinto dal Diavolo grazie a Giroud…
“Ci son cascato di nuovo” avrebbe cantato Achille Lauro in riferimento all’ennesimo pronostico errato da Fantantonio. Non che sia un problema, figuriamoci: i pronostici li sbaglia solo chi ha il coraggio di farli diremmo noi, storpiando Roberto Baggio. Eppure…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Perseverare è diabolico
Eppure il “vizietto” di Cassano di non riuscire ad azzeccare mai un risultato sta diventando talmente puntuale da risultare quasi parodistico. Certo, ogni tanto qualcosa è riuscito ad azzeccare, come la vittoria dell’Inter in semifinale contro il Milan. Ma nella stragrande maggioranza dei casi invece…
Leggi anche: Juventus-Milan, Pioli: «Peccato per i punti persi con le piccole»
Juve-Milan, per Cassano era 1 secco
Durante la Bobo Tv Lele Adani e Nicola Ventola avevano pronosticato un pareggio allo Stadium. 2-2 per il primo, 1-1 per il secondo. Antonio Cassano invece non ha avuto dubbi: 1 secco dei bianconeri, con un 2-1 in favore della squadra di Massimiliano Allegri contro il Diavolo. Lo ripetiamo: i pronostici li sbaglia solo chi ha il coraggio di farli. Ma con l’ex fantasista di Bari, Roma, Real Madrid, Milan, Samp ed Inter beh…diciamo che si va sul sicuro.
Milan, Cassano sbaglia ancora: si aspettava la Juve vincente
Ma Allegri?
L’ennesimo pronostico sbagliato da Cassano non ci lascia dunque nessuna meraviglia. Ciò che fa scalpore è piuttosto il contrasto tra la sua idea e la sua profonda avversione sportiva (mai nascosta, anzi) per Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus.
Leggi anche: Il milanista regala al Lecce un’incredibile salvezza
Una avversione che condivide con Lele Adani e Nicola Ventola…ma allora perché Fantantonio pensava nella vittoria bianconera allo Stadium? Mistero.