Sabato 13 maggio alle ore 18:00 andrà in scena Spezia-Milan. La squadra e lo staff alloggeranno in due hotel distinti a Lerici. Ecco tutte le informazioni.
Spezia-Milan, partita valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A, si disputerà allo stadio Picco a La Spezia alle ore 18:00. Quando i rossoneri giocano in casa dello Spezia hanno l’abitudine di alloggiare in un hotel molto prestigioso che si trova a Lerici.
Il programma della trasferta contro lo Spezia
Il programma della squadra di Stefano Pioli, dello staff tecnico e dei dirigenti, dovrebbe essere molto simile a quello della trasferta di Napoli. La partenza è prevista in mattinata di sabato 13 maggio dall’aeroporto di Milano Malpensa direzione Pisa. Una volta atterrati all’aeroporto di Pisa la squadra raggiungerà La Spezia in autobus.
Leggi anche: CDK delude ancora, tifosi divisi: giusto confermarlo?
Ecco l’hotel dove alloggia il Milan quando gioca a La Spezia
Come d’abitudine la squadra e lo staff tecnico alloggeranno all’hotel Europa, mentre i dirigenti pernotteranno all’hotel Doria; si trovano entrambi a Lerici e sono di proprietà della famiglia Beghè. In prossimità dei due hotel si trova l’antico ristorante Albergo Italia, che da anni è la sede del club milanista. Le due strutture sono molto celebri in quanto ospitano anche altre squadre di Serie A e sono ubicate a circa venti minuti d’auto dallo stadio Picco.
Milan, in quale hotel alloggia la squadra a La Spezia
Programma post partita
Il Milan dovrebbe ritornare a Milano subito dopo la fine della partita. Una toccata e fuga in Liguria per i rossoneri, che dovranno subito pensare alla semifinale contro l’Inter in programma martedì 16 maggio. Molto probabilmente Stefano Pioli non concederà riposo il giorno dopo. I diavoli si ritroveranno domenica a Milanello per ricaricare le batterie e per dimenticarsi temporaneamente degli impegni in campionato. Sarà un fine stagione molto impegnativo per gli uomini di Pioli, che dovranno essere bravi a non fare passi falsi, evitando di perdere punti per strada e continuare a lottare per il sogno chiamato “Istanbul”.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook