Franck Kessie potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza al Milan in questa finestra di calciomercato, ma questa volta alla Juventus…
Il suo nome è stato accostato con forza nelle ultime settimane all’Inter. Ma non è escluso che Franck Kessié, dopo l’addio al Milan della scorsa stagione, possa tornare nel Belpaese…ma con la divisa bianconera.
L’esperienza al Barcellona non avrebbe soddisfatto l’ex Atalanta e Milan. Motivo per cui il suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione, Beppe Marotta vorrebbe portarlo in nerazzurro ma un altro club italiano si sarebbe inserito.
La Vecchia Signora si muove per l’ivoriano
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, anche la Juventus su Kessie
LEGGI ANCHE Cinque cose che non sai sulle maglie storiche del Milan
L’ivoriano sta infatti spingendo molto per tornare in Serie A e per lasciare il Barcellona. E secondo i media spagnoli – Sport su tutti – la Juve si starebbe muovendo per accontentare l’ex Atalanta.
Attenzione però ancora all’Inter. I nerazzurri hanno sempre dalla loro una carta che piace molto ai blaugrana per un ipotetico scambio: Marcelo Brozovic. Staremo a vedere se lo scambio andrà a buon fine, oppure saranno i torinesi ad avere ragione dei rivali nerazzurri. Oppure alla fine sarà una terza squadra ad accaparrarsi le prestazioni sportive dell’ex rossonero.