Diretta Milan-Empoli, tutte le info per i tifosi su dove seguire il match di campionato in programma a San Siro alle ore 21.
Occhi puntati su Milan ed Empoli e sul 29° turno del campionato di Serie A. I toscani, ospiti questa sera a Milano, sono al 14° posto della classifica, reduci da quattro sconfitte consecutive e da un successo, ottenuto nell’ultima giornata in casa contro il Lecce. La squadra di Paolo Zanetti non vince in trasferta dallo scorso 23 gennaio, quando proprio sul verde del Meazza passò contro l’Inter con un gol di Tommaso Baldanzi.
Diretta Milan-Empoli: rossoneri in piena corsa Champions
Il Milan di Stefano Pioli è attualmente terzo in classifica a +1 da Inter e Roma, arriva all’appuntamento dall’ottima prestazione di Napoli (4-0 alla capolista) ed è chiamato a sfruttare il momento favorevole sul calendario (dopo Empoli, affronterà in campionato Bologna e Lecce) per consolidare il proprio piazzamento con vista sulla prossima Champions League.
Diretta Milan-Empoli, dove vederla in tv e streaming
LEGGI ANCHE Alle 21 c’è l’Empoli, Pioli cambia il Milan: oltre a Leao e Diaz riposa anche Giroud
La diretta di Milan-Empoli di questa sera (fischio d’inizio alle ore 21) sarà visibile a pagamento sulla piattaforma di streaming DAZN e sui canali Sky, con aggiornamenti pre partita e le consuete interviste ai protagonisti a fine incontro. Il match sarà disponibile anche sul sito e sull’app NOW, servizio di streaming on-demand e in diretta di Sky.
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini e Massimo Gobbi, quella di Sky Sport a Federico Zancan e Luca Marchegiani. Milan TV, club channel dei rossoneri, proporrà costanti collegamenti da San Siro con le ultime novità sia prima sia al termine dell’incontro.