Un comunicato della Associazione piccoli azionisti del Milan ha sottolineato la preoccupazione dei tifosi per l’aumento del prezzo dei biglietti per le gare di Champions e per quelli del futuro stadio.
Con un comunicato l’Associazione dei Piccoli azionisti, così come riportato da Calcio e Finanza, hanno messo in evidenza la loro preoccupazione a riguardo del prezzo dei biglietti. L’aumento che c’è stato già con la partita con il Tottenham che ha portato al record italiano di incasso potrebbe essere non un caso singolo. Si prospetta infatti una riconferma di quei prezzi anche per i quarti di Champions con il Napoli.
I piccoli azionisti del Milan preoccupati dall’aumento del prezzo dei biglietti
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, biglietti per gli abbonati polverizzati per la Champions!
La vendita è stata aperta martedì 21 per gli abbonati, da venerdì inizierà invece quella dedicata ai detentori della carta Cuore Rossonero-CRN card. Solo successivamente sarà fissata la vendita libera nel caso rimanessero dei biglietti invenduti. Scopo della società è quella di destinare il maggior numero di biglietti possibile ai tifosi rossoneri. Logicamente qualche migliaio sarà destinato al Napoli in un settore ben delimitato.
La paura dei piccoli azionisti è che con il nuovo stadio si assista a un’ ulteriore impennata dei prezzi visto che circa 10000 posti sarebbero destinati all’hospitality. D’altro canto il Milan ha sempre rassicurato su questo punto dato che proprio l’incremento del settore hospitality ad alto prezzo consentirebbe il mantenimento di un prezzo moderato del biglietto per gli altri settori. Il calcio deve rimanere un sport popolare la cui visione sia accessibile a tutti.