Le mosse di calciomercato del Milan e le operazione che sogna di fare Yonghong Li per nuovo ciclo rossonero, Benzema e Morata i sogni…
È il calciomercato di Milan e Inter a farla da padrona nella prima pagina del quotidiano romano. “280 milioni per la Champions, Milano sbanca”. A pagina 2 tutti gli scenari possibili per i rossoneri: “Morata-Benzema, Li stregato dai big”.
“L’imprenditore asiatico – si legge nel catenaccio del pezzo di Pietro Guadagno – vuole rilanciare il Milan. I due del Real costano, ma i rossoneri ci provano“. In taglio medio altri possibili obiettivi di mercato (“Musacchio in arrivo, Kovacic nel mirino”) ed il punto sul tecnico: “Montella resterà, pensa già al futuro”.
Le mosse di mercato rossonere
Calciomercato Milan, Morata-Benzema, Yonghong Li stregato dai big
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Il nuovo Milan di Yonghong Li sogna in grande, da capire se questi super nomi sono destinati a rimanere immaginari oppure vedremo qualcuno di loro varcare i cancelli di Milanello. Al momento è lecito andarci con i piedi di piombo, non dire gatto se non ce l’hai nel sacco direbbe il buon Giovanni Trapattoni. Motivo per cui il tempo dirà se questi sono calciatori raggiungibili oppure no.