La prossima Champions League, per i tifosi del Milan e non solo, potrebbe essere in chiaro: la Rai lotta per i diritti tv…
La strada per andare avanti in questa Champions League, per il Milan, è ancora lunga e tortuosa. Sono infatti tanti, come sempre, gli avversari ostici e di livello; senza contare che il Diavolo è atteso dalla difficile trasferta di Londra, dove dovrà difendere l’1-0 dagli attacchi e dalla furia degli Spurs di Antonio Conte.
I pensieri però vanno anche già al prossimo anno della competizione, la Champions League 2024. Torneo che il Milan dovrà innanzitutto conquistarsi sul campo in campionato, visto che il quarto posto non è affatto scontato.
C’è poi un altro punto interessante nei riguardi della prossima stagione europea. Quest’ultima sarà trasmessa in chiaro dalla Rai?
Milan di scena sulla Rai il prossimo anno?
Milan, la prossima Champions sarà sulla Rai?
LEGGI ANCHE Milan, nuovo stadio: si parla di un progetto non distante da San Siro
Ci sono infatti cinque offerte sul tavolo della UEFA, la quale sta valutando le proposte arrivate dalle tv italiane per acquistare i diritti per il triennio di Champions League 2024-2027.
In prima fila, secondo la Gazzetta dello Sport, c’è Sky, ma ecco subito dietro anche Prime Video e Mediaset, Dazn e… attenzione al ritorno della Rai: gli ottimi ascolti nell’ultimo Mondiale nonostante l’assenza dell’Italia sembra aver spinto la tv a provarci anche per la Champions.