Il Milan sembra essere vicino all’acquisto di Noah Raveyre, portiere che milita in Ligue 2 nel Saint-Etienne.
Il Milan nonostante l’acquisto di Devis Vasquez, sembra essere tornato sul mercato per piazzare un altro colpo per la porta. Ciprian Tarusanu ha deluso con le sue performance da titolare, possibile una sua cessione con sei mesi d’anticipo, e così Paolo Maldini sembra essere intenzionato a rimpiazzarlo con un classe 2005.
Quello dei gol subiti è un problema non indifferente per il Diavolo. Da quando Mike Maignan è fuori per infortunio manca tra i pali un giocatore come il francese. Ecco perché il Diavolo potrebbe puntare su un altro ragazzo di prospettiva.
Milan, via Tatarusanu: dalla Ligue 2 arriva Noah Raveyre
https://www.instagram.com/p/ChnVRkRDrK1/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Milan, si avvicina Raveyre: contatti col Saint-Etienne
Secondo quanto riferito dal noto giornalista Daniele Longo attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan si starebbe avvicinando sempre più a Noah Raveyre, portiere che milita in Ligue 2 nel Saint-Etienne. Nella giornata di ieri ci sono stati dei contatti con il club francese per discutere dei dettagli in merito all’operazione e sembra che possa esserci un altro innesto per i rossoneri. Tutto lascia pensare all’addio anticipato di Tatarusanu.
LEGGI ANCHE Milan, il Chelsea li mette sul mercato: che occasione per il Diavolo!