Leao e il Milan sembrano essere sul punto di mettere nero su bianco. Club e giocatore avrebbero raggiunto l’intesa per il rinnovo.
Il Milan e Rafael Leao potrebbero aver finalmente raggiunto l’accordo per il rinnovo. È stata, e fino a quando non arriverà l’ufficialità lo sarà, una trattativa complicata. I tifosi ricordano le promesse di Franck Kessié, poi passato a parametro zero al Barcellona, e si augurano che lo stesso non accada con il portoghese.
L’accordo attuale tra l’attaccante e il club di Via Aldo Rossi decorrerà il 30 giugno 2024 e le parti sono al lavoro per arrivare ad un nuovo contratto che accontenti sia la società sia il giocatore.
Milan, rinnovo Leao: l’ultima offerta sembra aver convinto il giocatore
Milan, rinnovo Leao: è il momento di chiudere
Stando a quanto riferito da SportMediaset, nel fine settimana è atteso a Milano il rappresentante di Leao, l’avvocato francese Ted Dimvula, per provare a stringere sul prolungamento del suo assistito con il Milan. L’offerta rossonera, di 7,7 milioni di euro netti a stagione tra parte fissa (6,5) e bonus (1,2), sembra incontrare il favore del nativo di Almada. Trapela ottimismo, ma prima di cantar vittoria bisogna attendere l’ufficialità del club.
LEGGI ANCHE: Milan preoccupato da Theo: il terzino migliore al mondo si è smarrito