Il giornalista Carlo Pellegatti, molto vicino alle vicende di casa Milan, riporta un’indiscrezione lanciata da CalcioStyle: l’ex campione della Nazionale potrebbe aver incontrato Paolo Maldini. Proposto un contratto di sei mesi?
L’infortunio di Mike Maignan che continua a tenere banco – si parla di almeno un altro mese di stop per il portierone francese – le scadenze a fine stagione di Ciprian Tatarusanu e Antonio Mirante, la new entry Devis Sanchez che però andrà testato (e che comunque è arrivato in rossonero per giocare da terzo della rosa). Il tema “portiere” è al centro del dibattito all’interno e oltre i confini di Casa Milan.
Paolo Maldini ha escluso l’arrivo di un nuovo “numero uno” nel mercato di gennaio, ma qualcosa in realtà potrebbe cambiare. Nelle ultime ore è rimbalzata online un’indiscrezione dai contorni incredibili riportata anche dal giornalista Carlo Pellegatti, esperto di “cose rossonere”. Sul suo canale YouTube, il Pelle ha parlato di un clamoroso possibile approdo a Milanello.
Milan, la rivelazione di Pellegatti: «Clamorosa notizia sul nuovo portiere…»
LEGGI ANCHE Milan, Adani su De Ketelaere: «Maldini mi ha detto che…»
Secondo il sito CalcioStyle – ha detto Pellegatti – «potrebbe esserci stato un contatto tra Paolo Maldini e Gianluigi Buffon negli ultimi giorni. Quasi come se il Milan volesse proporre a Buffon un contratto di sei mesi, fino alla fine del campionato, nell’attesa che rientri Mike Maignan nel ruolo di titolare». La voce è tutta la verificare. Per l’estate, intanto, il Milan ha bloccato il secondo portiere dell’Atalanta Marco Sportiello, in scadenza di contratto con la Dea.