L’ex Milan, Franck Kessié, sembra essere pronto a tornare in Serie A. Dopo soli pochi mesi, l’ivoriano giocherà nuovamente in Italia.
Il Milan, al momento, sta vivendo un periodo delicato. Dopo il pareggio con la Roma, l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Torino e il due pari contro il Lecce, il Diavolo sembra essere stanco e poco motivato. Le poche soluzioni alternative ai titolari stanno mettendo in difficoltà mister Stefano Pioli. Ai rossoneri in questo momento farebbe comodo avere in squadra Franck Kessié, centrocampista che riusciva a spostare gli equilibri in campo.
In estate è passato a parametro zero al Barcellona, ma in maglia blaugrana non sta trovando spazio. Dopo essere stato proposto al Milan e rifiutato da Maldini, l’ivoriano potrebbe tornare in Serie A e vestire nerazzurro.
Milan, il Barcellona propone uno scambio all’Inter: Kessié per Brozovic
Milan, Kessié verso il ritorno in Serie A: clamoroso scambio
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, dalla Spagna arriva una nuova suggestione di mercato per l’Inter. Nelle ultime ora sarebbe arrivata ai nerazzurri una proposta da parte del Barcellona per uno scambio che vedrebbe coinvolti Marcelo Brozovic e Franck Kessié.
LEGGI ANCHE: Lecce-Milan, pagelle: Kalulu e Theo da censura, Calabria firma il 2-2
Trovano conferma dunque le voci dalla Spagna. Al momento, la proposta del Barcellona non avrebbe avuto sviluppi concreti. Resterebbe dunque un’idea che andrebbe poi affrontata discutendo anche con i giocatori e valutandone le rispettive volontà. L’ex del Milan, quindi, tornerebbe di nuovo in orbita nerazzurra.