Charles De Ketelaere non è stato certamente tra i più brillanti in Milan-Torino: ecco il giudizio della Gazzetta dello Sport
Doveva essere la sua grande occasione di riscatto, soprattutto dopo i timidi, piccoli miglioramenti di qualche partita fa. Ma invece è stato un fallimento: Charles De Ketelaere non è riuscito ad incidere neanche da titolare nella sfida di Coppa Italia contro il Torino.
I granata si sono imposti, peraltro in dieci uomini, ai tempi supplementari contro il Milan; di certo la sconfitta per mano degli uomini di Ivan Juric non è completamente imputabile al belga…ma ancora una volta l’ex Club Bruges è finito dietro alla lavagna nei giudizi dei quotidiani sportivi nazionali.
La Gazzetta dello Sport boccia De Ketelaere
Milan, anche la Gazzetta stronca De Ketelaere. Il giudizio
LEGGI ANCHE Milan, la squadra fa quadrato: dopo il Toro tutti in ritiro a Milanello
De Ketetelaere non è stato incisivo nemmeno contro il Toro, trovando i giudizi negativi degli addetti ai lavori. Anche la Gazzetta dello Sport non è stata tenera nei confronti di CDK. Ecco il giudizio della rosea:
«Non è solo colpa sua ma si spegne troppo presto…»
Siamo alle solite: la classica prestazione da “vorrei ma non posso” dell’ex Club Bruges. Ed ora i tifosi rossoneri stanno iniziando a perdere la pazienza…