Hugo Lloris, portiere del Tottenham ed ex della Nazionale francese, ha “incoronato” l’estremo difensore del Milan Mike Maignan…
Un’incoronazione, per così dire, che sa di un vero e proprio passaggio di consegne. L’estremo difensore del Tottenham, Hugo Lloris, ha annunciato dopo il Mondiale perso in finale contro l’Argentina il suo addio alla Nazionale francese. Un piccolo choc per i transalpini, vista l’esperienza e la sicurezza che il portiere era riuscito a trasmettere in questi anni.
Eppure, proprio secondo lo stesso Lloris, non c’è nulla da temere: il suo successore è già pronto, e si chiama Mike Maignan. Il portiere del Milan, a causa del suo infortunio, sta causando molteplici problemi alla società rossonera, tra i possibili sostituti Rico e Sportiello e una lotta per il ruolo di vice tra Mirante, Tatarusanu ed il nuovo arrivato Vasquez.
Ma è solo questione di tempo, prima che Magic Mike ritorni in campo: il futuro del Milan e della Francia è in buone mani…
Maignan, le parole di Lloris
Milan, Lloris incorona Maignan…
LEGGI ANCHE Milan, cosa fare con De Ketelaere? Pioli ha preso la sua decisione
Hugo Lloris, in un’intervista a L’Equipe ha parlato di chi potrebbe difendere i pali della Nazionale francese dopo di lui. Una pesante eredità che, però, Maignan è pronto a raccogliere. E non solo lui…
«Sappiamo che Mike Maignan è destinato a subentrare. C’è Mike e altri che meritano: Alphonse Areola, Steve Mandanda, Alban Lafont, Illan Meslier e più tardi, forse Lucas Chevalier…»