Tiemouè Bakayoko saluta il Milan: il centrocampista francese in sede per risolvere il contratto. Futuro nel campionato turco.
Il Galatasay vuole Tiemouè Bakayoko. Il giocatore lo ha comunicato al Milan. Il francese ha raggiunto la sede rossonera di Via Aldo Rossi per parlare con la dirigenza e liberarsi dal contratto. Di proprietà del Chelsea, Bakayoko ha firmato con il Milan in prestito fino al 30 giugno 2023.
Durante la stagione Tiemouè non è mai sceso in campo. Per Stefano Pioli il giocatore è ai margini del progetto tecnico. L’ultima apparizione in campo dell’ex Napoli risale alla sfida della scorsa stagione contro l’Atalanta, penultima di campionato: pochi minuti per lui sul verde di San Siro.
Milan, Bakayoko ha ricevuto un’offerta dal Galatasaray
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Leao: l’offerta definitiva dei rossoneri
In Turchia, al Galatasaray Tiemouè Bakayoko potrebbe subito rilanciarsi. Vuole giocare, gli manca il campo, vuole far ricredere chi da mesi lo etichetta come un giocatore finito. In rossonero, in carriera ha collezionato 60 partite per un totale di 3.881 minuti in campo. Nel 2018/2019 la sua miglior stagione da milanista: 31 presenze in campionato, un gol (nel derby perso di misura contro l’Inter alla 28esima giornata) e un assist.