Dove seguire in diretta TV e streaming Salernitana Milan, match valevole per la sedicesima giornata di Serie A.
Salernitana e Milan scenderanno in campo mercoledì 4 gennaio per il match valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Dopo quasi due mesi di stop a causa dei Mondiali in Qatar, è finalmente tornato il momento della Serie A e a inaugurare la ripresa del campionato saranno i granata e i campioni d’Italia in carica. Le due squadre rincorrono obiettivi diversi, ma nonostante ciò la partita si preannuncia senza esclusione di colpi.
La formazione di Nicola occupa il 12° posto in classifica con 17 punti e prima della sosta ha collezionato soltanto un punto nelle ultime tre partite. Il gruppo di Pioli, invece, si appresta a riprendere la corsa all’inseguimento della capolista. Le vittorie al fotofinish contro Spezia e Fiorentina e il pareggio di Cremona hanno comunque consentito al Diavolo di contenere il distacco dal Napoli.
Salernitana-Milan, diretta tv e streaming
Visualizza questo post su Instagram
Salernitana-Milan, diretta tv e streaming: dove seguire l’esordio 2023 dei rossoneri
Sarà possibile seguire Salernitana Milan su DAZN e Sky Go. Sarà sufficiente scaricare le relative app su smartphone e tablet oppure accedere ai portali ufficiali tramite pc o notebook. Inoltre Si potrà seguire il match anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky.
LEGGI ANCHE Milan, chi è Angelo Gabriel: caratteristiche e carriera
Su DAZN la prima e seconda voce saranno Stefano Borghi e Simone Tiribocchi mentre su Sky la telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Nando Orsi.