Filippo Inzaghi crede nello scudetto per il “suo” Milan: le parole dell’ex attaccante al Corriere dello Sport
Non è più legato ai colori rossoneri in forma professionale, suo fratello allena l’Inter e lui siede sulla panchina della Reggina. Eppure Filippo Inzaghi non ha, ovviamente, dimenticato il suo Milan.
Sul Corriere dello Sport, Superpippo ha rivelato di credere eccome nella possibilità tricolore per il Diavolo. Anche se ci sarà da faticare contro un Napoli lanciatissimo…
Scudetto rossonero, sogno possibile per Inzaghi: le parole
Milan, anche Inzaghi spinge i rossoneri…
LEGGI ANCHE Milan, nessun caso Giroud! Gioca già contro la Salernitana
Impossibile dimenticare il Diavolo. Almeno per uno come Superpippo, classe 1973, 300 presenze in rossonero con 126 gol e 32 assist. L’ex attaccante, rimasto nel cuore di tantissimi supporters della prima squadra di Milano, ha dichiarato al Corriere dello Sport di credere allo scudetto della squadra di Stefano Pioli. Ma occhio ovviamente alla capolista Napoli…
«Il Milan ha un grande allenatore come Pioli e dirigenti all’altezza come Maldini e Massara, sanno bene cosa fare. Chiaro che il Napoli ha viaggiato a velocità doppia, ma i rossoneri hanno tutto per provare a recuperare per lo scudetto e per andare avanti in Champions League»